NEWS Genesi International

Collezione ZigZag - Design seduta: Kubikoff lab / base: Jutta Friedrichs


Jutta Friedrichs

Jutta Friedrichs

Jutta Friedrichs è una designer creativa. I suoi progetti, minimali con un forte riferimento alla natura, riflettono i contrasti che lei ha incontrato durante il periodo trascorso in Cina. Nei suoi lavori, usa superfici eleganti vicino a materiali naturali. Attraverso questa contrapposizione lei cerca di energizzare gli ambienti ogni giorno. Jutta si trasferì a Shanghai nel 2005 per rilevare l'ufficio di una ditta di regali olandese, dove è stata riconosciuta per il suo lavoro fantasioso con due premi Red Dot Design. Si è lasciata alle spalle una posizione come project manager, progettando cucine italiane di alta fascia a Londra. Prima ancora, ha lavorato con l'affermato designer Michael Sodau. Oggi Jutta è una forza creativa ed è coinvolta in molte attività a Shanghai, come membro fondatore dello studio, un collettivo creativo, e come volontaria per D4D (Design per i bisognosi). I suoi sforzi sono appena stati ricompensati con "il premio Internazionale del Design di Elle Decoration". Altro su Jutta Friedrichs

Poltrona ZigZag

Seduta in policarbonato trasparente, bianco, nero, smoke. Gambe in frassino naturale, tinto nero o noce. Croce in metallo bianca o nera verniciato a polvere.

Sedia ZigZag

Seduta in policarbonato trasparente, bianco, nero, smoke. Gambe in frassino naturale, tinto nero o noce. Croce in metallo bianca o nera verniciata a polvere.

Sedia ZigZag POP

Seduta in ABS imbottita, rivestita in pelle di vari colori. Gambe in frassino naturale, tinto nero o noce. Croce in metallo bianca o nera verniciata a polvere.

Genesi International S.r.l. Mobili Contemporanei e Complementi

Loc. Fosci, 15/A - 53036 POGGIBONSI (Siena) Italy - Tel. +39 0577 920202 (3 linee r.a.) - Fax +39 0577 926715

P.IVA IT01058780527 - E-mail: info@genesinternational.it